Hai già notato? I nostri salotti e altre stanze popolari sono stati arredati con una vegetazione lussureggiante e finalmente ci sono più piante e vegetazione al centro dei nostri salotti.
Da quando gli hipster in Scandinavia, circondati da innumerevoli alberi della gomma semipolverosi e monstera, saltellano su vecchie poltrone di pelle logore e disegnano le loro linee spiegazzate intorno al compensato di pino marittimo "fai da te mobili", questa tendenza ha lentamente ma inesorabilmente trovato la sua strada nel nostro salotto .
Fino a poco tempo fa, tali piante venivano avvistate solo in rari negozi dell'usato o nell'ala degli uffici fatiscenti degli anni '60, dove terminavano silenziosamente la loro esistenza come protagoniste scartate. Ora, tuttavia, questi sono esattamente l'ultima mania e vengono offerti a prezzi elevati e ovviamente acquistati anche all'ingrosso. Questo è il revival dell'Onda Verde e sta finalmente riportando un po' di colore e freschezza nelle nostre case.
Piante come il monstera o l'antico albero della gomma, che erano più comuni tra i pensionati, ora possono essere trovate nei bar e nelle aree commerciali più alla moda di tutto il mondo.
Presumibilmente la scelta delle specie vegetali ha anche qualcosa a che fare con il modo in cui te ne prendi cura, perché le piante sono spesso giudicate ad alta intensità di cure, ma questo non è il caso delle due piante mostrate, il che ha sicuramente qualcosa a che fare con il loro attuale successo.
Le piante vengono finalmente acquistate di nuovo che danno allo spazio abitativo un'atmosfera naturale e vitale senza che rappresenti un mondo artificialmente messo in scena di fragranze fresche dai concetti di ventilazione della stanza.
Il verde e le piante sono diventati souvenir graditi per le feste in casa, e i punti vendita temporanei di piante si stanno trasformando in luoghi di ritrovo alla moda per i giovani e per tutti coloro che ne hanno voglia.
Ci sono rarità che sono arrivate fino a noi su percorsi rari, come. l'Albino Monstera, che, a causa del suo disordine pigmentario, mostra un colore fogliare mimetico e quindi ha diverse tonalità dal verde all'ecru chiaro.
Ciò che è certo:
Le piante portano un'atmosfera molto positiva e naturale nelle nostre stanze e formano un potere positivo per noi umani, che ci dà vitalità, equilibrio e vitalità.
Chi vive con le piante arricchisce la propria vita quotidiana migliorando il clima ambientale e dando anche un contributo nell'area del benessere.
Le piante sono finalmente tornate socialmente accettabili e arricchiscono le nostre vite ogni giorno accanto al letto, sullo scaffale, dietro la televisione o ovunque. Una pianta non è mai sbagliata, tranne che per la collocazione, dovresti informarti un po' per poterla godere a lungo.
KAQTU e piante:
Noi di KAQTU integriamo le piante nel tuo concetto di interni. Se vuoi sceglierne uno direttamente, sfoglia il nostro Onlineshop. Lì troverai anche rarità e molto presto talee.